Camps

Joongla - Quiet - Family - Van

APOLIDE offre differenti soluzioni per il campeggio. Joongla Camp, Quiet Camp, Van Camp e Family Camp. Tutte Aree ricche di ombra e copertura naturale offerta dagli alberi.

Ogni area è dotata di servizi igienici nelle vicinanze, isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti ed illuminazione permanente.

Per favore, sii un campeggiatore felice e civile. Dai una pulita prima di andare via, lasciando la splendida area di APOLIDE così come l’hai trovata. Abbandonare tende/materassini/rifiuti/divani/persone non è molto carino, anzi è incivile.

Joongla Camp

Welcome to the Joongla. L’area camping più vicina all’Area Festival. Il posto ideale per chi non si preoccupa troppo di dormire. Festaioli, presi bene e party animals fanno parte della fauna di questo splendido bosco pianeggiante, a poche decine di metri dal Main Stage. Se stai cercando PIEROOO questo è il posto giusto.

 

Quiet Camp

Per chi ama svegliarsi con il canto degli uccellini, in una piccola oasi boschiva tranquilla e serena. L’area camping più distante dal Main Stage e dall’Area Festival, protetta da una collina che ne smorza rumori e musica. Per le persone che amano dormire tranquille, che hanno bisogno di qualche ora di sonno in più e che vogliono godersi la quiete e la tranquillità della natura.

 

Family Camp

L’accesso al Family Camp sarà esclusivamente riservato e consentito solo ai titolari di Abbonamento Family. Un’area separata dagli altri camping, immersa nel verde, ombreggiata e con accesso dedicato e riservato per l’Area Festival.
Il riconoscimento avverrà tramite un apposito bracciale dedicato, che verrà dato ad ogni utente del Family Camp.

 

Van Camp

Area dedicata a tutti i campeggiatori su 4 ruote. Camper, van, furgoni, roulotte e qualsiasi altra casa su ruote potrà sostare in un’ apposita area non troppo distante dagli altri campeggi.
L’area di sosta è utilizzata come campo da coltura durante il resto dell’anno, quindi:
– Non lasciare i tuoi rifiuti in loco.
– Non scaricare le acque grigie.
Non sono disponibili forniture elettriche o idriche per i mezzi in sosta.