IL FESTIVAL

APOLIDE è un’evasione di 72 ore dalla frenesia della quotidianità. Una piccola oasi nella splendida Area Naturalistica Pianezze,  a meno di 30 minuti da Torino, situata nel comune di Vialfrè. Cornice ideale per vivere un’esperienza unica ricca di musica, concerti, djset, spettacoli, performance, workshop, incontri, sport, relax e area market.

"A walk
on the wild side."

STAGES

Dal giovedi alla domenica, sui 3 stage del Festival, si esibiranno band e djs nazionali e internazionali: una maratona quasi no stop, in un tunnel di atmosfere uniche.

CAMPS

APOLIDE, offre quattro vaste aree campeggio immerse nel verde, ombreggiate e attrezzate, con docce e servizi igienici in loco.

SPORT

Grazie alla Sportarena in collaborazione con Sportorino per tutto il giorno sarà possibile mettersi alla prova con attività circensi, di parkour, skateboard, frisbee, slacklining e volley.

FAMILY

APOLIDE è sempre attento alle famiglie e ai bimbi, offrendo attività, giochi, formazione, servizi e camping dedicati. Entrata gratuita fino a 14 anni.

RELAX GARDEN

La parola d’ordine è relax: dedicati allo yoga e allo shiatsu nella quiete della natura!

WORKSHOP

Laboratori per tutte le età: perché non si finisce mai di imparare!

FOOD

Vegetariani, vegani, celiaci ed onnivori: tutti potranno trovare cibo e bevande dalla colazione allo spuntino di mezzanotte.

MARKET

Tanti mercatini tra il vintage e il freak, dove poter scoprire ed acquistare opere di artigiani, sarti e artisti.

ETEP_LOGO
logo_IQMF
iccr_bianco