AREA FOOD

Mangia e bevi / Food & drink

Come ogni anno, ci impegniamo per offrirvi varietà e qualità. Dalla colazione alla cena, l’Area Food di Apolide sarà all’altezza di ogni palato, esigenza ed intolleranza alimentare!

L’OFFERTA FOOD

Mangiare ad Apolide…

I ragazzi Schiumati Caldi (Dynamic District 10082) continuano a prendersi cura di voi al mattino, con brioches, muffin, torte, cappuccino e caffè per un dolce risveglio.

A pranzo o cena, è obbligatorio provare gli ormai storici hamburger di Girarrosto Rosticceria Peo’s, il re della patatina fritta. Non perdetevi l’oramai celebre Tominoburger, una delizia! Ritornano anche le sue diaboliche alette di pollo piccanti. La grande novità del 2019 sarà il panino con la porchetta. Preparatevi a grandi abbuffate!

‘A Pizza e il suo team sono pronti a sfornare centinaia di pizze con il loro forno a legna. Una garanzia.

La Terra di Arturo non vede l’ora di servirvi fresche insalate e macedonie accompagnate dalle oramai mitiche zeppole fritte. Per i più golosi, questo anno arrivano le zeppole con la mortazza! Da provare anche i centrifugati e i frullati!

Preferite farvi coccolare da un piatto di tagliatelle o di agnolotti? C’è Carmen e la sua Pastuccia, un po’ come mangiare dalla nonna. Pasta fresca e fatta a mano, l’ideale per un bel pranzo “in famiglia”.

Una delle novità di quest’anno è Casa Fedora, che da via Asti a Torino, giunge a Vialfrè con le sue sfiziose proposte vegetariane e vegane! Burger multicolore, falafel e crostate dolci vi aspettano!

Ritorna Il Carretto di Federico, a far felici tutti gli Apolidi più golosi! Federico è pronto a incantarvi con le sue crepes dolci e salate, lasciatevi tentare!

Altro lieto ritorno è quello di Da Emilia, la zia emiliana che tutti vorremmo, trapiantata a Torino. Niente tigelle questo anno, Chicca proporrà panini freddi con ghiottonerie emiliane e non; acciughe e burro, mortadella di bologna, ciccioli, toma e molto altro!

Non siete ancora soddisfatti? La novità del 2019 è B-Eat Street Food, con le sue piadine, dalle più classiche alle più zozze. Se la piada non vi basta, accompagnatela con delle ottime polpettine o dei fantastici panzerottini!

Infine, lasciatevi tentare dalle fresche granite e dai ghiaccioli di Bottega 79, il miglior modo per combattere il caldo di luglio! Shary ritorna con gelati, ghiaccioli e con gusti tutti nuovi!

OFFERTA DRINK

Oltre ai cocktail e long drinks più classici, continua la partnership con Birra Ceca e la sua Bohemia Regent (chiara Premium, rossa Vok) storico birrificio fondato nel 1379, forse uno dei primi della Repubblica Ceca, tra i più antichi d’Europa, rinomato per l’utilizzo di soli ingredienti di qualità; malto d’orzo della Moravia, luppolo Saaz, acqua dei pozzi artesiani, lievito.

Ritorna anche la Bernard Lager Gluten-Free (per celiaci), del birrificio Bernard, affermato birrificio di Humpolec specializzato in birre non pastorizzate.

Non mancherà Mole Cola, stabile partner di APOLIDE, con le sue varianti senza zucchero e Bimbi (senza caffeina).

18 • 19 • 20 • 21 LUGLIO 2019

AREA NATURALISTICA PIANEZZE
VIALFRÈ, TORINO (ITALY)

Associazione Culturale TO LOCALS
C.so Rosselli 126, 10129 Torino, TO (Italy)
C.F. & P.IVA: 0936 97 500 14

web: Housedada