QUANDO UN LUOGO NON BASTA
Ivrea (TO)
APOLIDE è più di un luogo, è un’esperienza diffusa per tutta la città di Ivrea: musica, circo e tantissime attività si svolgeranno in tre location distinte (ma non distanti!), facilmente raggiungibili e tutte da scoprire.
PARCO DORA BALTEA
(Quasi) tutta la musica di Apolide
Un’oasi verde nel cuore di Ivrea, dove la musica risuona e la creatività fiorisce.
Al Parco Dora Baltea troverai tutto ciò di cui hai bisogno per vivere appieno l’esperienza di Apolide: due palchi vibranti sui quali si alterneranno gli artisti durante le tre giornate, un’area per le attività sportive, olistiche e laboratoriali, il market e l’area food.
A due passi dalla stazione ferroviaria, è il luogo ideale per iniziare il tuo viaggio ad Apolide.
GIARDINI GIUSIANA
Il circo in città
Ti immagini un’arena circense nel cuore della città? Noi sì, e i Giardini Giusiana sono pronti ad ospitarla. Sarà la cornice perfetta per una serie di spettacoli di circo contemporaneo, che trasformeranno la città in un palcoscenico vivace e coinvolgente.
E non dimenticare di tenere d’occhio le strade… ci sono incursioni in programma!
ZAC!
Dove la festa continua
Unisciti alla festa allo ZAC!
A due passi dal Parco Dora Baltea e all’interno della stazione centrale, lo ZAC! – Zone attive di cittadinanza sarà il cuore pulsante dei nostri aftershow: un luogo dove la musica non smette mai di suonare.
SPRITZ
20 anni di APOLIDE
Due decenni di vita in una mostra che raccoglie foto, manifesti e tanto materiale d’archivio (incredibile): un racconto per immagini di vent’anni di festival!
La mostra è aperta da giovedì 30 maggio fino a domenica 23 giugno 2024.